gestworsastda Admin replied

369 weeks ago

Attacco Al Potere - Olympus Has Fallen

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La mia unica apprensione su questo era il "prologo", con l'incidente sul ponte ghiacciato. I supplenti erano disponibili a fornire il retroscena senza riferimenti inutili a politici e veicoli che uscivano dai ponti. E in retrospettiva: se qualcuno può salvare il mondo nella trama principale, non potrebbe aver salvato una persona prima? Se non hai imparato che non dovresti fare queste domande sui film d'azione contemporanei, penso che limiti inutilmente il tuo divertimento al cinema attuale.Ad esempio, ho effettivamente letto un commento che confronta questo film in modo sfavorevole con Mission Impossible e Die Hard. Sì, e in The Three Stooges, ti piacevano solo Curly e Moe, ma a Larry non piaceva. Dammi una pausa. <br/> <br/> Questo film era piuttosto basso sulla credibilità. Ma chi sta attualmente facendo film d'azione comparabili e credibili? Ho passato momenti magnifici a guardare questo. Sono stato davvero sorpreso, perché sono entrato nel teatro con aspettative molto basse. Questo film non è arte. Non è un capolavoro. Non vivrà per sempre come un brillante esempio del suo genere. Il suo unico appello è se lo spettatore ha acquistato nella premessa e l'azione. Ho comprato. Ho ottenuto il valore dei miei soldi.
Questo è di gran lunga il miglior film d'azione che ho visto dal primo Die Hard. Quando sono andato a questo film, non ero sicuro di cosa aspettarmi. Jake ha detto che sembra una formula stanca. Bene, come avrebbe voluto il destino, questo era un miglioramento della formula usata in Die Hard. I cattivi erano i coreani in questo film.Gerard Butler, che non è niente meno che un genio, ha consegnato la merce. Questo film aveva tutti i componenti giusti di un buon film d'azione. C'era un protagonista e un antagonista. Ci sono diversi componenti che rendono fantastico un film. I film sono spesso più di un semplice intrattenimento. Se riesci a guardare un film e credi di essere ambientato in un certo posto, credi che gli attori non siano attori, quindi il film ha almeno fatto parte di un lavoro. Questo film fa proprio questo. Il modo in cui l'aereo è volato nella casa bianca è stato sorprendente. Mi è piaciuto quel pulsante che il pilota ha spinto per far sì che i missili non li colpissero. Quello che mi ha sorpreso è che questo è fondamentalmente un manuale di istruzioni sul grande schermo. Per cosa è un manuale di istruzioni? Come conquistare la casa bianca! Spero davvero che nessun ragazzo cattivo guardi questo film perché ci sono molte cose in questo film che i terroristi probabilmente non sapevano mai come fare, ma ora lo fanno. Conosco molto sulla Casa Bianca e sui passaggi segreti. Il presidente è stato interpretato da Morgan Freeman che è a dir poco geniale quando si tratta di interpretare il presidente. Era in realtà l'oratore di casa, ma era il POTUS temporaneo. Sono rimasto sorpreso dal fatto che Gerard avesse solo una pistola e che fosse in grado di arrivare così lontano. Poi di nuovo, questo è un film. Come fotografo, la mia componente preferita è la cinematografia. È quella che è considerata la bellezza visiva del film. Molti film nel tempo hanno mostrato una buona fotografia, sia che si tratti di paesaggi, di come è stato fatto uno scatto o di ampi angoli di ripresa. Spesso questo può rendere una storia media un grande film. Olympus è caduto ha alcune delle più fantastiche cinematografie di sempre! Tutto sommato, si tratta davvero di come viene raccontata la storia - che è essenzialmente tutto combinato. Olympus ha Fallen è un grande esempio che si fonde perfettamente insieme - tutti sono al di sopra della media come pezzi, ma combinati - wow - è una grande immagine del grande schermo grande come Morgan Freeman stesso. Come ho detto, questo film è stato così bello. Non vedo l'ora di vederlo su DVD. Questo è ciò che gli sceneggiatori e i registi dovrebbero osservare affinché possano essere ispirati.
Nel film originale Die Hard, che è stato grande per il suo tempo, l'ambientazione era un grattacielo nel centro di Los Angeles. I personaggi che erano più vulnerabili a un attacco terroristico erano le persone di più di 20 anni che si godevano una festa di Natale su uno dei piani di livello medio. Il nostro eroe, colui che salverebbe sua moglie e gli altri ostaggi, è l'ignaro John McClane, un poliziotto di New York con un atteggiamento da cattivo ragazzo. Cercare di superare il primo (e forse anche il secondo) film di Die Hard è come cercare di pilotare un aereo attraverso il Washington Monument, per poi schiacciare la Casa Bianca. Semplicemente non potevi mai farlo. <br/> <br/> Ovvero, fino a quando Antoine Fuqua non ha afferrato la sceneggiatura di Olympus Has Fallen e ha scosso il suo pubblico con una delle scene d'azione più intense mai ambientate sul suolo americano . Immagina Red Dawn e moltiplichi il realismo di una città americana devastante per 100 e ti avvicineresti a sperimentare ciò che gli spettatori hanno visto nei cinema durante il weekend di apertura di Olympus. <br/> <br/> Quando sono uscito per un sabato pomeriggio Matinée, ammetto che mi aspettavo un film di livello B con una recitazione banale e linee orribili. L'Olympus era tutt'altro che cattivo.Ogni volta che ti aspettavi di vedere un attore tirare fuori un cliché, i personaggi avevano un'incredibile restrizione. Ogni volta che ti aspettavi che un cattivo mostrasse un'incredibile misericordia, i bravi ragazzi cadevano senza pietà nelle mani di un orribile terrorista. E ogni volta che ti aspettavi che l'eroe dicesse qualcosa di stupido dopo aver ucciso un cattivo ragazzo (cercando di essere come McClane), di solito c'era silenzio; permettendo al pubblico di immergersi nell'intensità del massacro. Come parte di quel pubblico, ho apprezzato moltissimo ogni aspetto di questo film, nonostante abbia dovuto sospendere alcuni frammenti di realtà che sembravano andare via durante la corsa alla narrazione. <br/> <br/> Normalmente, controllo l'ora sul mio telefono ad un certo punto durante un film (contro tutte quelle regole che dicono di tenere il telefono spento), ma con Olympus, non ho mai guardato una volta sola. Questo è stato l'intrattenimento di bordo che ha fatto sembrare il film Die Hard originale un gioco da ragazzi.
Questo potrebbe essere il primo film in assoluto che mi ha fatto capire un elenco di "# 100 cose che ho imparato da un film xxx" mentre lo guardavo. E sì, # 100 cose che ho imparato ecc. Le liste sono vecchie, e così è questo film. Gerard Butler non è chiaramente Bruce Willis, e questo non è negli anni '80. Oh, e aggiungiamo le ovvie buchi della trama e il ritardo generale dell'intera storia, e abbiamo ottenuto i film d'azione generici degli anni '80 e dei primi anni '90. Tranne che questo è stato realizzato per il rilascio nel 2013. La mancanza di immaginazione è ciò che viene in mente (duh). <br/> <br/> Nel complesso, mi è piaciuta molto, ma è stata soprattutto per il gran numero di commedie involontarie. Mike Banning non è neanche lontanamente un John McClane, che è l'unica cosa che lavora per il Die Hard Franchise al giorno d'oggi. <br/> <br/> PS: sentito dire che sarebbe dovuto essere davvero violento. Non proprio. Ancora un'altra delusione
Quando ho visto che il punteggio era più di 7, ho immaginato che non poteva essere negativo, dopo il film ho capito che molte persone a cui è piaciuto il film hanno votato molto favorevolmente. Ho visto molti commenti negativi e avrei dovuto prenderli più seriamente. Il film è prevedibile al 100%, davvero, è come molti che abbiamo visto prima, nessuna nuova idea qui. Un ragazzo salva il mondo solo 3 secondi prima che sarebbe tardi. Combatte anche contro 40 terroristi super-addestrati con molta esperienza e li uccide tutti mentre ne riceve solo uno o due. Non capisco perché un bravo attore come Morgan Freeman si presta per il suo genere di film. Quando ho visto il suo nome e l'alta valutazione, ho pensato che le valutazioni negative fossero errate, ma dove giusto.

When the White House (Secret Service Code: &quot;Olympus&quot;) is captured by a terrorist mastermind and the President is kidnapped, disgraced former Presidential Secret Service Agent Mike Banning fi
El-Kanz: El-Haqiqah wa el-Khayal 1 full movie hd downloaditalian movie dubbed in italian free download A tutto reality - L'isolaGiorni di tuono full movie hd downloadthe Zombie Boy full movie download in italianxXx full movie hd 1080pShaft il detective torrentApache - Pioggia di fuoco malayalam movie downloadAmerican Gladiators torrentLollipop Chainsaw movie download hdIl risveglio del tuono film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.