gestworsastda Admin replied

369 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

La Sposa Dell'Imperatore

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi piacevano recitare, canzoni, regia e flusso di storie. Il film è stato molto buono e altri commenti lo dicono già. Ma è stato così bello grazie ad un'ottima recitazione di Hrithik (anche Rai). Sono davvero impressionato dalla sua recitazione in questo film. Questo mi dice quanto sia versatile. Ma mi stavo chiedendo quanto possa essere bravo in un ruolo molto violento (a differenza di Akbar) come quello di Asoka. <br/> <br/> Hrithik, quando sei tanto amato a Bollywood, allora perché vuoi andare a Hollywood? Non c'è niente lì. Per favore respingi completamente Hollywood e mantieni la tua dignità e anche la dignità delle persone che ti ammirano. Possa tu vivere a lungo, Hrithik.
Un vero storico per essere onesti .. Ma tuttavia non commenta i fatti storici che sono stati esistenti sulla relazione Akbar-Jodhaa ..AG ha appena preso la sua versione della loro relazione e l'ha presentata al pubblico .. <br/> <br/> Venendo alla trama, a volte è molto prevedibile e lunga .. AG ha appena provato a mostrare diverse qualità di AKBAR , che a volte lascerà lo spettatore a sbadigliare !! <br/> <br/> Musica e amp; re registrazione - tre canzoni sono gud e hum degni … La registrazione è proprio vicino alla perfezione, devo dire, semplicemente perché ARR non ha caricato le scene con la sua magia, ha usato il silenzio come la migliore musica di sottofondo per alcune scene come così come le sequenze .. Le scene di battaglia non sono affatto cruente .. V sempre si aspetta sangue versato in qualsiasi scena di guerra che sorprendentemente non accade mai in nessuna scena della battaglia .. L'arte sfrigola nella progettazione di interni del palazzo di Agra e nei prati dello stesso palazzo .. Il campo lungo utilizzato per illustrare l'introduzione delle sequenze di battaglia sembra gud, non lo chiamerei comunque un trucco visivo !! <br/> <br/> Ci sono due o tre scene che sembrano completamente fuori moda e chiaramente mostra che sono stati appena immaginati per pareggiare per l'assenza della danza di HRITHIK !! A volte sembra guardare fuori, ma devo confessare che ha giustificato il suo ruolo al suo massimo livello possibile !! Aishwarya sembra come sempre, Beautiful !! <br/> <br/> Questo film metterà alla prova la tua pazienza e coinvolgimento nel film .. Un aspetto del film che non può mai capire è l'uso eccessivo del dialogo urdu. Ovviamente AG non vuole perdere l'originalità della sceneggiatura, ma è comunque troppo per un normale spettatore di film o persino per un appassionato di cinema !! <br/> <br/> Un punto di forza è la storia d'amore non detta e non detta b / w i ruoli principali e il loro matrimonio interreligioso che è stato portato in cinemascope per la prima volta (credo!) .. Chiunque dopo aver visto questo film, farà questa domanda piuttosto divertente a se stesso- & quot; Era AKBAR così Gud a Guy ?? & quot; .. Beh, la risposta dipende dalla mentalità di ogni spettatore !! <br/> <br/> 7.0 / 10 è abbastanza Gud per un tale Storico / Biografia / Romance / Drammatico !!
Jodhaa-Akbar sembrava un film così promettente: grande regista, cast e troupe e un budget folle. Peccato, hai bisogno di più del denaro e del talento per realizzare un film fantastico. <br/> <br/> Lasciami iniziare con i lati positivi. Gli attori principali hanno fatto un lavoro eccellente. Ero scettico sul fatto che Hrithik fosse in grado di conquistare Akbar. Ha consegnato superbamente. Aishwarya ha ripetutamente dimostrato di essere molto più che una bella faccia. Anche Ila Arun e Kulbhusan Kharbanda hanno offerto prestazioni eccellenti. Ciò che è stato davvero piacevole è stata l'evoluzione del personaggio di Akbar. Vedete una visione in erba e un insieme di principi nel giovane Akbar e vedete il ragazzo crescere nell'Imperatore che pensa da solo. <br/> <br/> Sfortunatamente, sembra che il regista sia così legato ai protagonisti, i al resto del cast è stato permesso di diventare sciatto. La madre di Akbar è un personaggio relativamente potente. Questo e quasi tutti gli altri personaggi minori e i ruoli extra sono resi con una recitazione orribile. Ciò è ulteriormente aggravato dal fatto che il cineasta sembra amare scattare foto in primo piano. È imbarazzante vedere i poveri recitare da vicino su uno schermo gigante. <br/> <br/> Mentre la storia d'amore di Jodhaa-Akbar è il riscaldamento del cuore, sarebbe stato bello essere più accurato dal punto di vista storico. Gli imperatori non sono mai stati così stucchevoli come quelli descritti in questo film. Hanno sempre avuto più mogli e amanti. Che bella sfida sarebbe stata per gli sceneggiatori tessere una storia d'amore in cui l'Imperatore si sarebbe recato in un'altra stanza nell'Harem quando Jodhaa ha detto no. <br/> <br/> La mia ultima lamentela: qual è l'ossessione con queste lunghezze di oltre 3 ore? Nel corso della storia dei film, solo i migliori registi nei loro migliori momenti di ispirazione si cimentano in un'epopea di 3 ore (pensa Lawrence d'Arabia, Il Signore degli Anelli ecc.). Perché ogni regista di bollywood pensa di poter affascinare il pubblico per così tanto tempo? <br/> <br/> L'ispirazione è l'ingrediente mancante di questo film. Anche se sembra avere il tema dominante della storia d'amore di Jodhaa-Akbar, ha anche troppe distrazioni. Sarebbe stato un film molto migliore se gli sceneggiatori e il regista fossero rimasti fedeli alla storia d'amore e alla storia, all'unità indù-musulmana e alle cattive scene di battaglia per un altro giorno.
Sono estremamente deluso da Ashutosh Gowariker perché Lagaan è uno dei miei film preferiti.Jodhaa Akbar era oltre lenta, noiosa e noiosa che mi sentivo in grado di completare un tour mondiale e il film sarebbe rimasto incompleto. La storia non è interessante e non è stata raccontata bene perché ci sono voluti 30 minuti per mostrare una scena che avrebbe potuto essere fatta in 10 minuti. Quindi è difficile seguire la storia. Voglio dire che non puoi seguire una tartaruga per 4 ore solide! Oltre a questo il film non è nemmeno visivamente impressionante come Om Shanti Om & amp; Saawariya. I costumi non sono nemmeno buoni, anche se dovrebbe essere un grande dramma in costume. Personalmente non mi interessa per quanto tempo un film è, a patto che sia in grado di guardare ad es. Kabhi Alvida Naa Kehna era di 3,5 ore e ho visto tutto il film in una volta sola e mi è davvero piaciuto. Non lo consiglierei a nessuno ma consiglierei ai dottori di usare il film per la cura dell'insonnia dato che è così noioso. <br/> <br/> Asoka era anche storico come Jodhaa Akbar ma era buono perché aveva un veloce commovente storia e arriva al punto. Nel complesso, penso che Jodhaa Akbar sia fatto apposta per gli anziani e i giovani dovrebbero evitarlo. La recitazione ei baffi di Hrithik Roshan non sono stati in grado di salvare il film.
Il film più bello mai visto sul grande schermo !! Le esibizioni sono a dir poco fantastiche. Hrithik Roshan diventa Akbar e non una volta ti senti di guardare Hrithik sullo schermo. È al di là del genio e porta il film sulle sue ampie spalle. Il modo in cui emula e consegna le sue linee mostra che è un super performer. Questo deve facilmente classificarsi come la migliore prestazione della sua carriera. <br /> <br/> Aishwarya Rai Bachchan abbina Hrithik e offre anche una meravigliosa esibizione. sembra eterea - un complimento che ha già ascoltato un trilione di volte prima. Cosa c'è di nuovo in questo? Ma guardala mentre la guardi in questo film. Sebbene non abbia tante linee da consegnare o abbia tutto il tempo necessario per lo schermo, ti fa comunque alzare la testa e prenderla in considerazione attraverso i suoi occhi estremamente espressivi. Emote superbamente con loro e migliora solo le sue prestazioni. Questo andrà giù come uno dei suoi migliori spettacoli di carriera. Inoltre, la chimica di Hrithik e Aishwarya è impeccabile come sempre. Fanno sfrigolare ogni scena in cui si trovano insieme. <br/> <br/> Il mio consiglio al pubblico è di non mancare a Jodhaa Akbar perché farlo sarebbe un grosso errore. È un capolavoro e assolutamente da vedere. Da non perdere!

Jodhaa Akbar is a sixteenth century love story about a marriage of alliance that gave birth to true love between a great Mughal Emperor, Akbar and a Rajput princess, Jodhaa. Politically, success knew
the Yin Yang Yo! full movie in italian free downloadthe Kingsman: The Great Game italian dubbed free downloadSanjuro hd full movie downloadThe Job movie free download in italianLe mele marce online gratuitoResurrection: Ertugrul full movie in italian free download mp4L dove volano i corvi movie in italian dubbed downloadthe Civilization VI full movie in italian free downloadMechanic: Resurrection full movie online freethe Line of Duty full movie in italian free download

last edited 287 weeks ago by gestworsastda
Please log in to post a reply.