3a43a2fb81 Devo dire che non mi aspettavo arte alta con questo film. Non mi aspettavo una trama profonda o un valore morale, nemmeno un messaggio sincero. Mi aspettavo di essere intrattenuto, visto che si tratta di un film in 3D sui preti dei motociclisti e dei vampiri. <br/> <br/> Il sacerdote, purtroppo, è uno di quei rari fallimenti in cui non solo la trama è noiosa, ma l'azione è anche. Prima di tutto, il film non dà alcun briciolo di maledettamente alla esposizione del personaggio.Certo, ha un prologo animato informativo, che è fondamentalmente la parte migliore del film, ma è quasi tutto. Il personaggio principale interpretato da Paul Bettany è presentato in modo così superficiale, che il suo nome è letteralmente Sacerdote. Che tipo di società chiamerebbe tutti i suoi membri con lo stesso nome? <br/> <br/> Per quanto riguarda gli altri personaggi, gli stessi scrittori credono che non abbiano importanza, dato che non danno un nome a nessuno. È anche peggio che qualsiasi traccia di sviluppo del personaggio venga rapidamente ignorata. Il tizio da cowboy dice & quot; Chi diavolo è lei? & Quot ;. Gli rispondono? No. È come se il film pensasse & quot; Oh, no, il pubblico vuole sapere cosa sta succedendo! Veloce, aggiungi una sequenza di azioni! & Quot; <br/> <br/> E, quindi, passiamo alle scene d'azione, che in realtà sono troppo poche in un film troppo breve. E nemmeno queste scene meritano di essere viste. Certo, forse in 3D potrebbero funzionare, ma è difficile entrare in azione quando non ti interessa davvero nulla di quello che sta succedendo. La scena climatica del treno fa alzare un po 'la tensione, ma è troppo simile a così tante scene cinematografiche che coinvolgono i treni che è tutto tranne che impressionante. <br/> <br/> Con (o malgrado) questi difetti, il grande risultato di Christopher Young compensa la finta sensibilità emotiva, così come gli effetti speciali più grandi della vita, ma non è sufficiente per ottenere l'obiettivo principale di un film: farti preoccupare. <br/> <br/> Fortunatamente, puoi sopportare solo una bella ora e mezzo di noia, e il design artistico del film è uno spettacolo da non perdere. Ma, sinceramente, è consigliabile passare questo. La storia era migliore della legione. Non vedo il punto nel classificarlo da 1 a 10, o ti piace o no, quindi ne metto dieci. Voglio un sequel. L'hanno lasciato a un cliffhanger :(. Ho solo firmato questo sito per commentare perché in realtà mi piace questo film. Non sai come ci sono sempre film con un personaggio che odi o non ti piace? Beh, non sono riuscito a trovarne uno qui .Perché ho bisogno di dieci righe? Blah blah blah blah blah. Io sono un noob. Lo so. Okay, ho bisogno di più linee. Beh, non aspettatevi che sia un film pauroso. non è un film pauroso, non penso che sia stato fatto per essere spaventoso e mi aspettavo un po 'più di violenza / combattimento. Che film d'azione terribile. Era come un film futuristico, western, sui vampiri, troppo in uno. Per prima cosa i vampiri sono cattive creature cgi che non hanno occhi. Sembrano dei mostri generici. Ma per qualche motivo il vampiro veramente brutto sembra un normale umano, come vengono solitamente raffigurati. <br/> <br/> I Preist sono assassini assunti dalla chiesa per uccidere i vampiri.Il prete principale va contro la chiesa e si dirige verso i boonies per aiutare suo fratello la cui figlia è stata presa dai vampiri. Presto un paio di altri preti si uniscono a lui, oltre allo sceriffo della città. Corrono attraverso il deserto in strane motociclette e combattono alcuni di quei vampiri semplicistici, che non sembrano essere una grande sfida. Poi c'è una battaglia su un treno. <br/> <br/> La maggior parte non aveva molto senso. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: Terribile Un recensore ipocrita - come molti esperti di aspiranti scrittori scrisse: "l'ipocrita" più santo di quanto tu ". l'atteggiamento dei cristiani moderni e la loro convinzione che essi rimangono "salvati dal male"; finché adorano Dio & quot; Oh risparmiaci l'ipocrisia per favore! Questo è il tipo di commento ottuso atei e pseudo-intellettuali autocritici. <br/> <br/> Le persone con la mente in sospeso e le opinioni politicamente corrette ma assolutamente stupide sui cristiani moderni, che probabilmente non è non sa nulla, tranne quello che il suo prete Dawkins gli ha detto di credere. La satira religiosa va bene, ma questo è un tipico parroting dei dingbat militanti della TV evangelista, come Dawkins e altri. è difficilmente materiale per la revisione del film. Solo trippa ignorante. Malato di vedere questo tipo di balle in putrefazione gettate contro persone come queste non capiscono affatto. <br/> <br/> Fai un lungo sguardo allo specchio a volte ragazzino, svegliati e annusa il tuo più santo di te diatriba ipocrita. La recensione puzza di esso. Un piccolo film di Mad Max Road Warrior, le rappresentazioni di Blade Runner di questa futura città oscura nelle scene iniziali dell'istituzione, aggiungi un po 'di classici film da cowboy con tutti i loro dettagli, lancia in azione Ninja più alcuni vampiri molto bizzarri e i loro amici, appesi baccelli alieni … cosa non va. Il design della produzione è stato fatto bene e lo ha reso intrigante, così come la cinematografia con una buona illuminazione e composizioni in tutto. Anche le moto erano fantastiche. Il cattivo era un Clint Eastwood simile allo stesso … hey !, vale i tuoi dieci dollari in popcorn per un paio d'ore di divertimento.Paul Brittany fa un buon lavoro come un eroe d'azione solenne.
gestworsastda Admin replied
370 weeks ago