gestworsastda Admin replied

370 weeks ago

Tracers

Show Spoiler

3a43a2fb81 La storia ruota attorno a Cam, interpretata da Taylor Lautner. Suona il messaggero della bici che ha un debito da pagare a questa banda a Chinatown, quindi entra in un gruppo ombroso chiamato Tracers per guadagnare soldi. <br/> <br/> Questo film è stato fatto molto bene, con la maggior parte degli attori essere nei loro primi anni '20. Ci sono stati molti conflitti che ti fanno pensare a cosa succederà dopo. I conflitti ruotano attorno a Cam e Nikki (protagonista femminile), entrambi recitati molto bene. hanno problemi con i Tracer, il leader del Tracer, l'un l'altro, le bande e la loro situazione personale. Nel complesso, i personaggi sono stati sviluppati bene per Cam e Nikki, ma non per gli altri. <br/> <br/> C'è molta azione di parker in tutto il film, alcune attività criminali che lo rendono eccitante, con un po 'd'amore dramma triangolare sul lato. Le rivalità mantengono la trama della storia così grande. Un must da vedere, soprattutto per i giovani adulti amanti dell'azione e del thriller.
Sigh, da dove comincio …. <br/> <br/> Oh Taylor, ti sei arreso dal crepuscolo? O sei solo una persona di una dimensione unica? <br/> <br/> Taylor Lautner ha letteralmente interpretato lo stesso ruolo dai tempi del crepuscolo e io sento che sto dicendo F e non guardo più nessuno dei suoi film. <br/> <br/> Twilight è stato divertente, Abducted è stato sexy, il giorno di San Valentino è stato carino, poi si è sdraiato per un po 'di tempo per trasferirsi nel Regno Unito per recitare nello show della BBC che non è uno spettacolo cattivo e ora questo. Ma questo è ESATTAMENTE il problema. I suoi ruoli di personaggio sono stati esattamente gli stessi, tutti in & quot; non male & quot; spettacoli e film. Non ha mai recitato in un grande film o spettacolo da quando è (probabilmente) Twilight e, onestamente, non penso che stia prendendo sul serio la recitazione. <br/> <br/> Il resto dei suoi co-protagonisti di Twilight sono diventati protagonisti in molti film fantastici mentre il film di Taylor ti fa solo alzare le spalle e dire a te stesso "beh … non era così male". Taylor è stato un attore per DECADES, eppure penserai che ogni film in cui recita è il suo primo, con la sua subparta recitazione e la sua carina e seria personalità, mescolato con decenti trucchi di arti marziali, che ti fanno venir voglia di perdonarlo per il suo non così buona recitazione fino a quando ti ricordi CHE SEI STATO IN QUESTO GIOCO PER ANNI, DEVI FARE MEGLIO DI QUESTO. <br/> <br/> Non credo che ogni speranza sia persa per lui, penso che se inizi a prendere la sua recitazione un po 'più seria, può sicuramente star guardando in enormi successi, prendendo infine il posto di tutti questi eroi d'azione che amiamo guardare ad esempio Brad Pitt, George Clooney, Tom Cruise, Dwayne Johnson ecc. Ma fino ad allora, non sarà mai preso sul serio e la sua base di fan rimarrà per sempre dei teenagers che scendono sul "tutto bello ragazzo cattivo non si cura di una trama" ; film.
& Quot; tracer & quot; è una voce rinfrescante nel genere di azione. Non si tratta di esplosioni multiple o sequenze di auto pazze. Non aspettarti scontro a fuoco o arti marziali. Questo è tutto sul parkour. <br/> <br/> L'attore principale Taylor Lautner interpreta Cam, un messaggero di biciclette in debito debito con una banda cinese. Incontra Nikki (Marie Avgeropoulos) e il suo gruppo che usa il parkour nel loro lavoro. Ma c'è una svolta. Non rispettano la legge. La grande domanda è come Cam avrà a che fare con la porta in cui è appena entrato. <br/> <br/> Adoro le mosse del parkour. Molto sorprendente e spettacolare! Immagino che Lautner ei suoi co-attori facciano alcune delle loro acrobazie. Non tutti gli attori sono disposti a fare uno spettacolo, quindi un grande applauso va a loro! Editing impressionante e bella musica! Ho visto un video musicale scadente? Giuro su Dio che questo film fa schifo! <br/> <br/> Il finale è sciolto. Mi ricorda "The Fast and the Furious", il primo film di Fast & amp; Franchigia furioso. Spero che questo film abbia un seguito. Lo amo così tanto!
Questo cast director che ha scelto queste persone deve essere lo stesso di Twilight !! Arghhh So che i due giovani attori del lavoro precedente, Marie Avgeropoulos di The 100 e Lautner di Abdction, è a malapena riconoscibile che ha perso molto peso e cresciuto barba, che era una buona idea per distaccarsi dallo storpio Twilight. <br/> <br/> Beh, ho visto questo film a causa di questi due giovani attori e mi aspettavo un film d'azione decente, ma sono rimasto davvero deluso. Prima di tutto Marie e Lautner hanno zero chimica, (perché ho dato 2 stelle), dal momento in cui vedi i due incontrarsi, lei incontra sempre pixxed, e dura per tutto il film, è come se non l'avesse scrollata di dosso ruolo di & quot; Octavia & quot; da & quot; The 100 & quot ;, c'è anche la sensazione che una sorta di azione possa accadere, che è in agguato ma nulla lo fa mai. A parte i salti non molto ben ripresi, a un certo punto ho mal di testa, dalle cattive angolazioni della telecamera, il film è lento. mancanza di vitalità, eccitazione, anche la scena nel club era in aereo, solo un cast orribile messo insieme. <br/> <br/> Anche se la recitazione è credibile, non senti i personaggi o la loro storia, non c'è connessione, è come se il cast director avesse scelto attori casuali per lanciarli in una stanza e dire & quot; sono da soli, cattivi o buoni, qualunque cosa. Che diavolo ….. Hanno anche guardato queste persone recitare le loro scene insieme? lol & quot; cosa è successo in quella audizione? & quot; può quasi essere più intrigante del film stesso. <br/> <br/> Non vale niente né il tempo né i soldi, sul serio!
Tracers con Taylor Lautner risponde a questo problema modellando un racconto di parkour all'interno di un budget indie moderato, e usando una stella riconoscibile che è il gioco per essere il suo stuntman ma non dovrebbe essere una forza drammatica. Questo film d'azione, a volte elegante, offre un mezzo abbastanza felice per uno stile di coreografia d'azione che merita più visibilità, soprattutto considerando il potenziale dimostrato qui dalla produzione cinematografica competente. <br/> <br/> Fornire una trama tipica di una storia di New York su Cam (Lautner), un ragazzo di città che si rivolge al crimine per pagare i debiti enormi che ha con una banda di parkour locali dal tentativo di salvare la sua casa prima che la sua madre vedova morisse, e nel processo scopre un po 'di amicizia, e anche qualche amore (in Nikki, interpretato da Marie Avgeropoulos). Il regista Benmayor accetta l'importanza del tono diretto di un film parkour e mira a prendere sul serio questi personaggi e situazioni. Il film è prevedibile ma ci sono diverse acrobazie e azioni decenti per un B-movie come questo per intrattenere.

Wanted by the Chinese mafia, a young New York City bike messenger down on his luck, who just wants to do good, escapes into the world of parkour after meeting a beautiful stranger and her group of Par
The Dark Knight Rises malayalam movie downloadRunning movie free download in italianUndisputed 3: Redemption full movie download in italianTerminator 2: Judgment Daymovie mp4 downloadIndependence Day 3 torrentThe Machine downloadJunkie movie free download hdDownload italian movieTeenage Mutant Ninja Turtles - Tartarughe Ninja online gratuito

last edited 288 weeks ago by gestworsastda
Please log in to post a reply.